Bannato su Aion per aver effettuato dei video





Sono stato bannato su "Aion" un gioco al momento gestito dalla società tesesca "Gameforge".La cause è l'uso di un programma chiamato "shugo console" apparentemente non avvantaggia il giocatore su altri. Comunque non essendo citato tra i programmi non permessi o tollerati l'ho usato per creare qualche video ( l'unico modo per farsi bannare è che il creatore sia proprio il proprietario), tempo addietro mandai un ticket chiedendo se fosse bannabile e ottenuto risposta promisi che non l'avrei mai più usato e cosi fu da allora e che se avessero ricevuto report avrebbero preso in considerazione il mio ticket.I video sono tutti di mia proprietà sui miei canali youtube, ora li ho cancellati tutti.
Possibile per loro dimostrare la mia colpevolezza anche se non ne ho fatto uso ora che ho cancellato tutte le prove ?



RISPOSTA



Ho letto il regolamento e le condizioni di uso di questo gioco on line.
In ragione della tua condotta, ci sarebbero i presupposti per una sanzione che possa andare dal dal semplice avvertimento alla totale e permanente esclusione dal gioco.
Pur tuttavia, in assenza di prove, la società tedesca non avrebbe titolo giuridico per sanzionarti.

 

Possono loro usare i miei video d'intrattenimento come prova?



No, in quanto da quello che mi scrivi tali video sono stati cancellati, quindi se dovevano estrometterti dal gioco, avrebbero dovuto farlo prima che li cancellassi da youtube !
Un chiarimento: sei stato estromesso dal gioco ovvero ti è stata comminata qualche sanzione dagli organizzatori del gioco ? Resto in attesa.



Si, ho cancellato tutte le prove da youtube e se qualcuno li avesse scaricati, sarebbero perseguibili secondo i termini e condizioni di youtube&Google.

 

 

Si mi hanno estromesso permanentemente dal gioco, quando gli ho chiesto di accertarsi nuovamente delle prove in loro possesso, mi hanno consigliato di mandare una lettera dall'avvocato alla loro sede legale e chiedere che mi fossero fornite le prove.



RISPOSTA



ESATTO, CONFERMO; NON POSSONO SUSSISTERE PROVE CONTRO DI TE PROCEDI PURE CON QUESTA LETTERA, ANCHE PERCHE' NON POSSONO ESSERCI PROVE CONTRO DI TE, QUINDI DEVONO RIAMMETTERTI AL GIOCO. CORDIALI SALUTI