Istruzioni d'uso



Per scrivere una domanda al nostro team devi cliccare sulla voce del menù principale "Richiedi consulenza legale" e successivamente seguire le istruzioni che ti saranno indicate, oppure puoi scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Dopo aver ricevuto la tua domanda, provvederemo ad inviarti via mail il preventivo.

Per la nostra consulenza giuridica, ti chiediamo un corrispettivo minimo di importo compreso tra 20 e 30 euro.

I quesiti più interessanti saranno pubblicati sul nostro sito www.legaleconsulenza.it, senza alcun riferimento ai dati anagrafici degli interessati.

L'utente può chiedere che il suo quesito non sia pubblicato, inviando una mail al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 



INFORMAZIONI PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO

1) Ricevuta l'e-mail di preventivo dovrai inserire il valore del pagamento richiesto all'interno del menù "Paga la tua consulenza" presente sotto il menù principale e cliccare sul tasto "paga ora".

 

 

2) Entrerai in una nuova finestra della societa intermediaria Paypal leader del settore dei pagamenti on-line.

 

3) Il pagamento sarà effettuato all'utenza Paypal Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il sito web www.legaleconsulenza.it è partner del più famoso studio legale on line in Italia, www.avvocatogratis.it. La garanzia di professionalità dello staff di www.avvocatogratis.it, leader della consulenza giuridica on line dal 1998, è ogni giorno a vostra completa disposizione.

 

4) Riempi i campi sottostanti Paese, nome, cognome clicca sul tipo di carta che possiedi ed inserisci i dati anche nei campi bianchi sottostanti.
IMPORTANTE: Inserisci la stessa e-mail usata nella domanda.

 

 

 

 

5) Segui le istruzioni proposte ed inviaci un'e-mail di conferma a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Effettuato il pagamento avrai la risposta al tuo quesito entro 48 ore.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.