ISTRUZIONI D'USO



Per chiedere una consulenza al nostro team devi cliccare sulla voce del menù principale "RICHIEDI CONSULENZA" e successivamente seguire le istruzioni che ti saranno indicate, oppure puoi scrivere una mail a staff@legaleconsulenza.it.

Dopo aver ricevuto la tua richiesta, provvederemo ad inviarti via mail un preventivo.

Aggiungi staff@legaleconsulenza.it ai tuoi indirizzi preferiti per avere la certezza che la mail del preventivo non vada nella cartella SPAM.

Per la nostra consulenza giuridica, ti chiediamo un corrispettivo importo compreso tra 20 e 30 euro.

legaleconsulenza.it pubblica migliaia di consulenze legali e di articoli di approfondimento. Le consulenze legali più interessati vengono pubblicate in forma anonima. Negli ultimi 15 anni, migliaia di consulenze legali sono state pubblicate e sono a disposizione gratuitamente degli utenti del web. E' possibile chiedere che il quesito non sia pubblicato, richiedendolo via mail al nostro indirizzo staff@legaleconsulenza.it

 

INFORMAZIONI PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO:



1) Ricevuta l'e-mail di preventivo dovrai cliccare sul tasto "paga adesso" presente in ognuna delle pagine del sito web legaleconsulenza.it.


2) Entrerai in una nuova finestra della società intermediaria Paypal leader nel settore dei pagamenti on-line. Inserisci l'importo del pagamento richiesto all'interno della scheda "Dettagli Acquisto" e clicca sul pulsante "Continua".

3) Il pagamento sarà effettuato all'utenza Paypal admin@avvocatogratis.it. Il sito web www.legaleconsulenza.it è partner del più famoso studio legale on line in Italia, www.avvocatogratis.it. La garanzia di professionalità dello staff di www.avvocatogratis.it, leader della consulenza giuridica on line dal 1998, è ogni giorno a vostra completa disposizione.

4) Riempi i campi sottostanti Paese, nome, cognome clicca sul tipo di carta che possiedi ed inserisci i dati anche nei campi bianchi sottostanti.
IMPORTANTE: Inserisci la stessa e-mail usata nella domanda.

5) Segui le istruzioni proposte ed inviaci un'e-mail di conferma a staff@legaleconsulenza.it


Effettuato il pagamento avrai la risposta al tuo quesito entro 24 ore.
staff@legaleconsulenza.it

 

COME EFFETTUARE UNA RICERCA ALL'INTERNO DELLE CONSULENZE PUBBLICATE:

Il sito legaleconsulenza.it pubblica migliaia di consulenze legali e articoli di approfondimento. Questi contenuti sono disponibili gratuitamente per gli utenti del web.

Per effettuare una ricerca nei contenuti del sito, puoi cliccare sul pulsante sottostante:

cerca

Le consulenze legali pubblicate e gli articoli di approfondimento del sito legaleconsulenza.it sono indicizzati su google.it; è quindi possibile effettuare un ricerca utilizzando il motore di ricerca di Google con la seguente sintassi: site:legaleconsulenza.it "parole da cercare".

ricerca utilizzando google

Se vuoi visualizzare la lista di tutte le consulenze pubblicate visita la MAPPA DEL SITO.

 

FAQ - Frequently Asked Questions:

 

  • E' possibile effettuare il pagamento con una carta prepagata?
    Si è possibile effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito anche prepagata (come ad es. Postepay)

  • Per effettuare il pagamento è necessario disporre di un account/conto o carta Paypal?
    No, non è necessario avere un account/conto o carta Paypal. Si può effettuare il pagamento senza essere registrati su Paypal cliccando sul tasto "Paga con una carta" come indicato nell'immagine seguente.

  • E' possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario?
    No, è possibile effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito anche prepagata (come ad es. Postepay) utilizzando il gateway di pagamento Paypal. A tal proposito si sottolinea che PayPal è un metodo di pagamento più sicuro rispetto al bonifico bancario, dato che tra venditore e acquirente non c'è alcuno scambio di dati sensibili e pagando con PayPal, sei coperto dalla Protezione acquisti PayPal.

  • Le richieste di chiarimenti successive alla consulenza sono comprese nel prezzo?
    Le richieste di chiarimenti non comportano costi aggiuntivi per il cliente.

  • E' possibile richiedere una consulenza in videoconferenza o telefonica e poter porre diverse domande?
    No, la nostra consulenza viene fornita tramite email, le richieste di chiarimenti successive alla consulenza non comportano costi aggiuntivi per il cliente. Desideriamo inoltre sottolineare che, considerata l'importanza delle questioni trattate, preferiamo lasciare una traccia scritta delle comunicazioni piuttosto che verbale. Questo ci permette di garantire una maggiore chiarezza e precisione nelle consulenze fornite, offrendo al cliente un riferimento documentato per eventuali future consultazioni.

  • E' possibile richiedere una consulenza registrando un file audio piuttosto che scrivendo un testo?
    Si, è possibile. Alcuni clienti preferiscono richiedere una consulenza inviando un file audio in allegato ad un'email a staff@legaleconsulenza.it. La nostra consulenza anche in questo caso sarà fornita via email in forma scritta.

  • Buongiorno, ho letto sul sito web che le consulenze legali più interessati vengono pubblicate in forma anonima. E' possibile richiedere che il proprio quesito e la relativa consulenza non vengano pubblicati? Come si può fare?
    Sì, è possibile chiedere che il quesito e la consulenza non vengano pubblicati. Per farlo, basta specificarlo nel testo della richiesta di consulenza, iniziando il testo con "NON PUBBLICARE". Inoltre, in qualsiasi momento è possibile richiedere di non pubblicare il quesito e la relativa consulenza con una richiesta via email a staff@legaleconsulenza.it

  • Come posso verificare di aver effettuare correttamente il pagamento?
    Dopo aver effettuato un pagamento, viene inviata da PayPal un'email di conferma, con oggetto "La tua ricevuta PayPal", all'indirizzo email associato al tuo account o all'indirizzo email indicato in fase di pagamento. Questa mail di conferma contiene i dettagli del pagamento, compreso l'importo, e la data della transazione. In alternativa, è possibile verificare di aver effettuato correttamente il pagamento accedendo al proprio Account PayPal.